Compila il modulo sottostante e ricevi la quotazione del tuo veicolo

Compro auto: vendi il tuo usato senza rischi!



    Il nostro compro auto: come vendere in 3 mosse

    1. Inserisci le informazioni del veicolo ed ottieni una prima stima

    • Compila il modulo con le informazioni generali del veicolo come marca, modello e anno di immatricolazione.
    • Aggiungi dettagli e foto dell’auto così che i nostri esperti determineranno un valore auto più preciso.
    • Aggiungi tutti i dettagli del venditore come nome e cognome, email e numero di telefono.
    • Continua gratis la valutazione del veicolo.

    2. Ricevi il prezzo del veicolo

    • Ricevi sui tuoi contatti il prezzo.
    • Per questo prezzo compriamo la tua auto.
    • Decidi tu se vendere oppure no!

    3. Fissa un appuntamento e vendi!

    • In filiale, confermeremo i dati già inseriti online. Potrai consegnarci l’auto e vendere il giorno stesso.
    • Ci occuperemo delle pratiche burocratiche
    • Pagheremo subito con bonifico o contanti

    Perchè scegliere noi di FuturaAuto.it come compro auto usate?

    Se hai deciso di vendere la tua automobile e stai pensando come farlo, personalmente, attraverso un rivenditore o mettendo un’inserzione su un sito web di compro auto, la soluzione migliore è quella di affidarti a noi di futuraauto.it che, dal 1999, operiamo nell’acquisto di auto usate da privati.

    Compriamo auto usate garantendoti una struttura in grado di gestire al meglio tutte le fasi, anche burocratiche, della vendita della tua macchina.

    Il primo passo che faremo insieme nell’acquisto auto è una valutazione iniziale gratuita. Ti consigliamo di leggere il nostro regolamento per l’acquisto dell’auto, che si compone di pochi e coincisi punti.
    Dovrai, poi, compilare tutti i campi del modulo compro auto presente sul sito: dalla marca al modello, dai chilometri percorsi al numero di targa fino ai tuoi dati per ricontattarti. I nostri esperti potranno in questo modo determinare e comunicarti, in breve tempo, il preventivo per l’acquisto del veicolo.

    Se il preventivo sarà di tuo interesse, potrai contattarci o venirci a trovare in sede. Noi di futuraauto.it, con i nostri tecnici, controlleremo attentamente la tua macchina per valutare l’effettivo valore del veicolo e confermare o modificare il primo preventivo che avrai ricevuto.

    Se il prezzo di acquisto che avremo stabilito lo riterrai soddisfacente, potrai fissare l’incontro per vendere la tua macchina. Garantendoti sicurezza, trasparenza e serietà, firmeremo il contratto di acquisto e disporremo il bonifico sul tuo conto, occupandoci anche di tutti i passaggi burocratici richiesti senza alcun problema e costi per te.

    FAQ - Domande e Risposte

    Compro auto in contanti. A cosa fare attenzione?

    Devi fare attenzione nella compravendita auto usate. Esiste un fenomeno diffuso quale quello dell’acquisto auto in contanti, da parte di aziende o privati che spesso, però, non hanno credenziali verificabili o non danno informazioni complete per la trattativa. Con futuraauto.it la procedura di acquisto auto avverrà in modo semplice e trasparente e tutte le pratiche burocratiche saranno svolti da noi, con la garanzia della tracciabilità del pagamento.

    Si deve pagare l'IPT se un concessionario decide l’acquisto di auto usate da privati?

    Se hai deciso di vendere la tua auto a un professionista del comparto acquisto macchine usato, senza prenderne una nuova, si applicherà una procedura semplificata, la cosiddetta “minivoltura” per la quale avviene un passaggio di proprietà a tutti gli effetti, ma senza il pagamento dell’imposta IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) e con emolumenti ACI ridotti.

    Truffe nel comprare auto usate, una piaga diffusa

    Le truffe in questo campo, in modo particolare nel cosiddetto “compro auto pago in contanti”, sono molte diffuse. Per evitare questo problema noi di futuraauto.it ti garantiamo affidabilità e serietà comprovata da oltre 20 anni di esperienza ed effettuiamo il pagamento con bonifico bancario direttamente sul tuo conto corrente.

    Dove trovo un compro macchine usate?

    In tutta Italia ci sono aziende che comprano macchine usate. Noi di futuraauto.it abbiamo sede a Montefiascone, in provincia di Viterbo ed operiamo su tutto il centro-nord Italia.

    Ci sono siti internet di acquisto auto usate?

    Ci sono molti siti dedicati al “compra auto online”. Noi di Futuraauto.it compriamo auto usate e forniamo la massima valutazione. Compilando l’apposito modulo dedicato all’acquisto macchine usate riceverai in breve tempo una prima valutazione gratuita del tuo veicolo.

    Quali sono i costi aggiuntivi per chi vuole vendere la propria auto usata?

    Noi compriamo auto usate senza alcun costo aggiuntivo per te che hai deciso di vendere la tua macchina. Tutto il processo di valutazione e vendita è gratuito e senza impegno.

    Cerco un compro auto con pagamento sicuro. Come fare?

    Noi compriamo auto usate dopo un’attenta valutazione della tua macchina ed effettuiamo il pagamento attraverso un bonifico bancario direttamente sul tuo conto. Un modo sicuro, trasparente e tracciabile.